Il Galatasaray sta spingendo per portare Paulo Dybala in Turchia (I dettagli e le cifre dell’operazione). La conferma arriva direttamente dal vicepresidente del club di Istanbul. Intervenuto ai microfoni di NTVSport, Metin Ozturk, ha parlato della volontà di provare a portare Paulo Dybala al Galatasaray.
LEGGI ANCHE – Ranieri: “Se Dybala vuole andare è giusto accontentarlo, ma non ho percepito questa volontà”
Il Galatasaray segue Paulo Dybala da tempo e ora ci prova in maniera concreta. L’agente dell’argentino è stato a Istanbul e sul tavolo c’è un’offerta da dieci milioni annui, in linea con lo stipendio percepito da Victor Osimhen.
“Come sempre accade ci sono giocatori che lasceranno la squadra e altri che arriveranno durante la finestra di mercato di riparazione. Io non sto supervisionando questa trattativa, l’uomo al comando è Okan Hodja, ma so che ci sono contatti. È normale. Posso dire che ogni scelta verrà presa seguendo le linee direttive di Okan Buruk e della squadra degli scout. Di sicuro tutti i calciatori vogliono giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray”, ha raccontato Metin Ozturk.
In questa stagione, Paulo Dybala ha giocato 18 partite tra Serie A e UEFA Europa League, in cui ha segnato due gol contro Udinese e Torino. L’argentino è legato alla Roma fino al 30 giugno 2025, con il rinnovo automatico per un altro anno al raggiungimento di determinate condizioni.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…