Continua il pressing del Galatasaray su Paulo Dybala. La squadra turca, dopo l’infortunio rimediato da Mauro Icardi che lo ha costretto a finire anticipatamente la stagione, si è mossa per un altro attaccante argentino, il classe 1993 della Roma che il club vuole da due anni.
La frattura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro dell’ex Inter ha spinto il Galasataray a muoversi per cercare rinforzi nel reparto offensivo. Per questo motivo il club turco è tornato con decisione su Paulo Dybala.
Come riportato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu, l’agente del giocatore Carlos Novel era a Istanbul per vedere partita col Trabzonspor e ha avuto vari incontri con il Galatarasay anche per parlare di altri giovani argentini ma resiste anche e soprattutto il pressing per Dybala.
Il club turco ha messo sul tavolo un’offerta attorno ai 10 milioni per Paulo Dybala. La cifra è in linea con l’ingaggio percepito da Oshimen. L’argentino non vorrebbe lasciare la Roma a gennaio, a meno che la società giallorossa non decida pubblicamente di venderlo e quindi liberarlo. Il Galatasaray vorrebbe fare un’operazione senza indennizzo (o comunque un indennizzo minimo) per la Roma, in virtà del contratto di Paulo Dybala in scadenza il 30 giugno 2025, con il rinnovo scatterebbe solo a determinate presenze (ne mancano 7).
La Roma e l’agente dell’ex attaccante della Juventus non hanno ancora affrontato il tema rinnovo con presupposti differenti.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…