In Sudamerica si è chiusa la tredicesima giornata del girone di qualificazione per i Mondiali di Qatar 2022. E dalle gare che si sono giocate nella notte non arrivano buone notizie per due “italiani”, entrambi della Juventus: Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur.
Durante Uuruguay-Argentina, Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur sono usciti di scena anzitempo dal match per problemi fisici: il primo ha lasciato il campo all’intervallo per un fastidio al soleo (questo quanto scrive il quotidiano argentino Olè), il secondo ha riportato una botta al ginocchio ed è stato sostituito al 76′.
Le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore, giorni, con la Juve che si augura non si tratti di nulla di grave.
La gara tra Uruguay e Argentina si è conclusa con il risultato di 1-0 a favore della squadra allenata da Scaloni. A decidere il match una rete di Di Maria dopo 7 minuti di gioco, su assist proprio di Paulo Dybala. Una vittoria che avvicina l’Argentina alla qualificazione al prossimo Mondiale.
CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI DYBALA
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…