Una volta appesi gli scarpini al chiodo diversi calciatori si reinventano nel mondo del calcio. Chi come allenatore, chi come dirigente, o chi opinionista, come Cristophe Dugarry.Tuttavia questa volta l’ex attaccante della Nazionale francese, con un passato anche nel Milan nella stagione 1996/97, si è reso protagonista di una dichiarazione fuori luogo e totalmente gratuita.
Intervistato ai microfoni di RMC Sport, commentando la situazione di Griezmann al Barcellona, Dugarry ha dichiarato: “Di cosa dovrebbe avere paura Antoine? Di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema, può mangiarselo”, in chiaro riferimento a Lionel Messi. Il francese non ha risparmiato neanche l’allenatore Quique Setien: “È un brav’uomo, ma non è un grande tecnico. Non credo che abbia qualcosa contro Griezmann, è semplicemente un incompetente” ha concluso Dugarry.
L'ex attaccante della Nazionale francese si è poi scusato ai microfoni di RMC Sport: "Sono molto dispiaciuto per il risalto che hanno avuto le mie dichiarazioni a proposito di Messi. Mi scuso con le persone non volevo stigmatizzare chi ha disturbi autistici".
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…