Adesso è ufficiale, anche se non si tratta di un trasferimento da un club all’altro. O meglio, Douglas Costa è arrivato su una nuova piattaforma. Dopo il bianconero della Juventus e il biancoverde della Fluminense, il brasiliano è pronto a indossare il neroblù. Esatto, avete capito bene: Douglas Costa si è iscritto a OnlyFans.
Terminata l’esperienza con la maglia della Fluminense, Douglas Costa si è spostato dal Brasile all’Australia per unirsi allo spogliatoio del Sydney FC negli ultimi giorni di agosto. Ma negli ultimi giorni a far parlare dell’ex juventino non sono gli elastici né gli scatti sulla fascia.
Il brasiliano infatti ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita iscrivendosi a OnlyFans, piattaforma a pagamento che offre contenuti nel settore dell’intrattenimento per adulti. “Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con i miei contenuti” ha sostenuto Douglas Costa dopo l’arrivo sulla piattaforma.
L’intenzione di Douglas Costa è quella di pubblicare dei contenuti per fare luce su più lati della sua vita privata mostrando ai tifosi gli aspetti nascosti della vita di un calciatore. Da video in cui pratica ginnastica pugilistica fino alle foto con le maglie dei vecchi club. Fino a questo momento il brasiliano ha pubblicato sette contenuti sul proprio profilo. “Il segmento in cui OnlyFans cerca di avere atleti come ambasciatori del marchio ha un impatto notevole sul mercato e sono più che felice di farne parte, soprattutto come uno dei pionieri nel segmento del calcio. Come creatore di OnlyFans, creerò contenuti esclusivi per i miei fan che non potranno vedere su nessun altro social media e ciò farà una grande differenza” ha sostenuto l’ex Juventus.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…