Un pomeriggio davvero da dimenticare che con ogni probabilità costerà molto caro a Douglas Costa. Oltre al bruttissimo gesto dello sputo a Di Francesco per cui ha ricevuto il rosso diretto, il calciatore bianconero adesso potrebbe essere oggetto della prova tv per altre scorrettezze nei confronti del calciatore del Sassuolo nel corso della gara (qui per la richiesta del Procuratore della FIGC Pecoraro) di campionato vinta per 2-1 dai bianconeri.
Il calciatore della Juventus, che dopo il brutto gesto si è scusato via Instagram con i tifosi bianconeri (i precedenti e cosa rischia il brasiliano), ha – in un commento sempre sul noto social in cui ha risposto a un tifoso – raccontato la sua versione dei fatti su quanto accaduto in campo: “Mi svegliavo alle 5 del mattino da quando avevo 12 anni. Tu non sai quello che mi ha detto… ma poco male…chiedo scusa a tutti quelli a cui devo chiederlo perché ho sbagliato”, si legge nel messaggio del brasiliano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…