Patrick Dorgu ha tanti estimatori. Il classe 2004 è uno dei calciatori del Lecce seguito da diversi club, tra cui il Napoli di Antonio Conte. Il danese ha già realizzato tre gol in tredici partite di Serie A. Del suo futuro ha parlato Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica giallorossa è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.
Lecce, Corvino svela il futuro di Patrick Dorgu
Pantaleo Corvino non ha dubbi, Patrick Dorgu ha tutto per diventare un campione. “Dorgu è un potenziale campione. Corregga: è un campione. Esterno basso o alto, corre per tre e vede la porta, ha un motore che manca a chiunque altro”.
Il Lecce, però, vuole tenerselo stretto. Almeno fino a giugno. “Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che ce ne sono tanti, anche all’estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino è indirizzato, il futuro gli appartiene“, ha continuato Corvino.
Patrick Dorgu è legato al Lecce da un contratto fino al 30 giugno 2029. In questa prima parte di stagione, il classe 2004 ha segnato tre gol – contro Parma, Hellas Verona e Venezia – in tredici partite di Serie A.