Finalmente, di nuovo, è tornato Epic Brozo. Imprescindibile per Pioli, decisivo nella nuova Inter. Tre gol nelle ultime due in casa, doppietta al Genoa e rinascita. Sua e dell’Inter. Oltre ai gol, però c’è di più: voglia, grinta, corsa, spirito di sacrificio. Uniti alle sue qualità abituali: ottima tecnica e grande intelligenza tattica, più quel fiuto del gol che ora fa gongolare Pioli.
Talento esploso l’anno scorso con Mancini, popolarità sui social cresciuta a dismisura con quella foto…epic(a)! Posa da ‘bomber’ e clic, si scatta. Una foto virale, per un centrocampista mai capito fino in fondo. Non un interno, non un esterno, non un trequartista. E possibile partente nella non di certo tranquilla estate nerazzurra.
Mancini-de Boer, un cambio che non ha aiutato. Con la Nazionale, però, Marcelo Brozovic ha mantenuto un buon rendimento, prima all’Europeo e poi nelle qualificazioni Mondiali. Con l’Inter in testa, nonostante un rapporto mai idilliaco con de Boer. Poi l’arrivo di Pioli e Brozovic, ora, davvero, al centro del progetto Inter. Rinnovo, adeguamento dell’ingaggio e clausola per l’estero. Cinquanta milioni per strapparlo dall’Inter, ma se le prestazioni di Brozovic dovessero mantenere la linea tracciata con l’arrivo di Pioli. Ruolo definito, finalmente: centrocampista centrale, sia nel 3-4-3 che nel 4-2-3-1. Ma soprattutto prestazioni epic: è lui l’uomo imprescindibile per Pioli, la doppietta dopo il rinnovo. Brozo è rinato, tornando…epic.
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…