Categories: News Calcio

Donne Nel Pallone, con la raffica…in rosa

La decima giornata del campionato di Serie A si è conclusa. Testa della classifica di nuovo all’Agsm Verona, con Mozzanica, Fiorentina e Brescia che inseguono. Per un percorso con obiettivo Scudetto, sempre più avvincente. Da segnalare la prima rete italiana per Paige Williams, difensore del Brescia prelevato dall’Everton Ladies a dicembre.

Calciomercato in rosa sempre vivo. Con diversi affari andati in porto, a partire dal colpo del Köln, che rafforza la difesa con l’arrivo della classe ’88 irlandese Diane Caldwell. Movimento in entrata anche per l’Huston Dash, con il portiere australiano Lydia Williams, in passato in forza a club di spessore come Canberra United, Washington Spirit e Chicago Red Stars. A seguire, arrivate le firme della classe ’89 Louise Schillgard con il Boston Breakers, della giovanissima Carla Humphrey, in arrivo dall’Arsenal Ladies, con il Doncaster Belles, della centrocampista ventunenne Clohe Arthur e del difensore dal grande avvenire Ellie Wilson con il Bristol City Women, di Lucy Staniforth (classe ’92) e del difensore ventottenne Kylla Sjoman con il Sunderland Ladies e di Atlanta Primus, centrocampista, con lo Yeovil Ladies. Il Millwall Lionesses, invece, ha annunciato il nuovo tecnico: Rebecca Sawiuk.

Il grande colpo di mercato, però, arriva dal Manchester City Women che, con un biennale, blocca l’attaccante Kosovare Asllani, prelevato dal PSG. Entusiasmo, infine, anche tra le fila del Liverpool Ladies, con l’arrivo del difensore olandese Mandy Van den Berg.

E con il calciomercato in continuo movimento, Donne Nel Pallone, aspetta i suoi lettori per la prossima raffica…in rosa.

Foto: www.mcfc.co.uk

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago