“Siamo davvero un grande gruppo, ci tenevamo tanto a vincere. L’abbiamo voluto tutti dal primo all’ultimo, è stato davvero emozionante“.
Gianluigi Donnarumma non ha dubbi sulla vittoria del Milan contro la Roma di venerdì scorso. Ed il portiere rossonero – in esclusiva ai microfoni di Sky Sport – è tornato sul quel 2-1 ma anche sulla presenza di Maldini, Leonardo e Kakà (“È stato veramente emozionante. La loro presenza ti mette un po’ di soggezione, ma ti spinge a dare tutto quello che hai”) e sulla convocazione in Nazionale in vista dei prossimi due impegni contro Polonia e Portogallo: “Accetto le critiche, provo sempre a reagire.
Sono un ragazzo tranquillo, lavoro al massimo senza farmi condizionare da niente. Do tutto in ogni allenamento e non mi esalto mai. Sono fatto così e sono certo di quello che valgo. Obiettivo Champions? Vogliamo ritornare dove merita il Milan, ci proveremo tutti insieme. E’ quella la casa del Milan”.
Capitolo Nazionale: “E’ sempre bello ed emozionante tornare a Coverciano, è la casa del nostro calcio. Cerchiamo di riportarlo dove merita”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…