“Siamo davvero un grande gruppo, ci tenevamo tanto a vincere. L’abbiamo voluto tutti dal primo all’ultimo, è stato davvero emozionante“.
Gianluigi Donnarumma non ha dubbi sulla vittoria del Milan contro la Roma di venerdì scorso. Ed il portiere rossonero – in esclusiva ai microfoni di Sky Sport – è tornato sul quel 2-1 ma anche sulla presenza di Maldini, Leonardo e Kakà (“È stato veramente emozionante. La loro presenza ti mette un po’ di soggezione, ma ti spinge a dare tutto quello che hai”) e sulla convocazione in Nazionale in vista dei prossimi due impegni contro Polonia e Portogallo: “Accetto le critiche, provo sempre a reagire.
Sono un ragazzo tranquillo, lavoro al massimo senza farmi condizionare da niente. Do tutto in ogni allenamento e non mi esalto mai. Sono fatto così e sono certo di quello che valgo. Obiettivo Champions? Vogliamo ritornare dove merita il Milan, ci proveremo tutti insieme. E’ quella la casa del Milan”.
Capitolo Nazionale: “E’ sempre bello ed emozionante tornare a Coverciano, è la casa del nostro calcio. Cerchiamo di riportarlo dove merita”.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…