Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG
Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo.
Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo.
Il numero 1 della Nazionale italiana è rimasto a terra con il volto insanguinato, costringendo l’allenatore Luis Enrique a sostituirlo con Safonov.
L’incidente ha causato dieci punti di sutura sulla guancia destra e altre lesioni visibili e Donnarumma, inoltre, non ha gradito l’assenza di sanzioni nei confronti di Singo da parte dell’arbitro François Letexier.
Durante l’intervallo, il portiere ha espresso chiaramente il suo disappunto nei corridoi dello stadio.
Non sono tardate ad arrivare però le scuse di Singo a Gianluigi Donnarumma dopo che l’ex Torino si è reso conto della gravità dell’intervento falloso.
“Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. Il mio gesto non era ovviamente volontario, soltanto successivamente ho potuto constatare che avesse una ferita importante al viso. Ti auguro pronta guarigione”, ha scritto Singo sui propri profili social.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…