Categories: News Calcio

Donnarumma para il rigore ad André Silva

Al dodicesimo minuto di Lipsia-PSG, con i tedeschi in vantaggio per 1-0 sulla squadra di Pochettino, Gigio Donnarumma si è reso protagonista di una grande parata su rigore.

 

 

Dal dischetto era andato André Silva, suo ex compagno ai tempi del Milan, che si è visto così neutralizzare il tiro dagli undici metri. Dopo le sue parate a Euro 2020, Donnarumma è tornato a stoppare un altro calcio di rigore. Stavolta esultano i parigini. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Caso Vinícius, l’Atletico Madrid: “Curioso quanto tempo trascorra per analizzare una reazione”

La nota ufficiale dell'Atletico Madrid in seguito a quanto accaduto tra Simeone e Vinícius durante…

28 secondi ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…

10 minuti ago

Monza, ufficiale l’arrivo di Hernani

Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…

52 minuti ago

Milan, Füllkrug si presenta: “Voglio tornare ad alto livello. Numero 9? Spero di essere all’altezza”

Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…

59 minuti ago

Lazio, Lotito: “Raspadori non è voluto venire, vedremo se sarà meglio lui o chi abbiamo preso”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…

4 ore ago

Roma, Gasperini: “Il fatto che la proprietà sia qui è un segnale importante”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…

5 ore ago