“Quel sogno che comincia da bambino…”: con queste parole lo scorso 14 aprile Gianluigi Donnarumma ha celebrato sul proprio profilo Instagram la giornata internazionale del portiere.
Un sogno che il classe ’99 è riuscito a realizzare e che continua a vivere ogni giorno. Un sogno vivo nel cuore e nella testa di tanti e tante giovani, come raccontato da Maggy, madre di Lise, nei commenti del post di Donnarumma: “Mia figlia è portiere e gioca nel US Fismes, squadra femminile U15. L’hai fatta sognare all’Europeo”.
Il commento di Maggy non è sfuggito a Donnarumma, che è rimasto molto colpito da quelle parole. Così, il portiere del PSG ha deciso di invitare la giovane “collega” a vedere una sua partita per poterla conoscere.
Detto fatto, in occasione del match di sabato scorso tra PSG e Ajaccio, terminato 5-0 per il club parigino, Lise è stata ospite di Gigio al Parco dei Principi e a fine gara i due si sono consociuti. Lise, visibilmente emozionata, ha così finalmente potuto conoscere il suo idolo, da cui ha anche ricevuto una maglia autografata.
Il portiere Azzurro si è così reso protagonista di un bellissimo geste, regalando a Lise un’emozione indimenticabile. Dal sogno di Gigio al sogno di Lise, il calcio sa regalare emozioni uniche.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…