Il peggio sembra passato per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG nella notte tra giovedì e venerdì ha subito una rapina all’interno della sua casa. Lui e la fidanzata sono stati picchiati e immobilizzati durante l’irruzione dei malviventi. Donnarumma è tornato a parlare dopo il brutto fatto.
Queste le sue parole ai microfoni di Libero: “Penso sia la sensazione peggiore che si possa provare. Trovarsi alle tre di notte gente in casa all’improvviso. Io sono stato immobilizzato e Alessia è stata costretta a consegnare tutto ciò che avevamo di prezioso. Non posso entrare troppo nei dettagli, ci sono le indagini in corso”.
“La paura è stata tantissima. Io ero impotente, legato, non potevo fare nulla. Poi io non mastico così bene il francese ed è stato difficile spiegare a quelle persone dove stessero tutte le cose. Ed era Alessia, ancora adesso spaventatissima, insieme a loro. Attimi veramente concitati e di profondo terrore, soprattutto paura che le potessero fare del male“.
Donnarumma conclude: “Io e la mia fidanzata abbiamo dovuto lasciare l’appartamento per permettere che venissero effettuati i sopralluoghi ed eseguire gli accertamenti utili alle indagini e ci siamo momentaneamente appoggiati in un hotel”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…