Forse non poteva sognare un esordio in Champions migliore Gigio Donnarumma. Con il suo Psg ha battuto 2-0 il Manchester City e per il portiere italiano porta imbattuta più tre punti contro la finalista della scorsa stagione.
Ai microfoni di SkySport Donnarumma ha commentato la partita e il suo momento personale dopo l’esordio: “Sognavo una serata così e l’ho realizzata. È stata una gioia immensa. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine da mio padre a mia mamma e alla mia fidanzata, perché non è stato un periodo facile. Ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile. Ero sereno e sapevo che me lo sarei goduto insieme a loro“.
Il portiere dei parigini poi continua parlando del primo gol europeo di Messi e delle sensazioni di giocare con Mbappé e Neymar: “È fantastico giocare con questi campioni. È incerdibile. Ti fanno crescere. Complimenti anche a Leo per il suo primo gol. È un fenomeno e non c’è niente da dirgli, solo da fargli i complimenti“.
La partita di stasera è stato appunto un sogno che si realizza per Donnarumma. Il portiere nelle ultime settimane è stato criticato da più parti e Pochettino gli ha dato un’occasione importante.
Proprio su questo tema si è concentrato in conclusione Donnarumma: “Mi viene da ridere. Ogni volta che apro il telefono ne leggo tantissime e mi faccio una risata. Conosco la mia forza e so chi sono. Non c’è nessun problema, io sono qua e sono felice di essere qua. Mi faccio una risata quando leggo queste scemenze sui social“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…