Forse non poteva sognare un esordio in Champions migliore Gigio Donnarumma. Con il suo Psg ha battuto 2-0 il Manchester City e per il portiere italiano porta imbattuta più tre punti contro la finalista della scorsa stagione.
Ai microfoni di SkySport Donnarumma ha commentato la partita e il suo momento personale dopo l’esordio: “Sognavo una serata così e l’ho realizzata. È stata una gioia immensa. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine da mio padre a mia mamma e alla mia fidanzata, perché non è stato un periodo facile. Ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile. Ero sereno e sapevo che me lo sarei goduto insieme a loro“.
Il portiere dei parigini poi continua parlando del primo gol europeo di Messi e delle sensazioni di giocare con Mbappé e Neymar: “È fantastico giocare con questi campioni. È incerdibile. Ti fanno crescere. Complimenti anche a Leo per il suo primo gol. È un fenomeno e non c’è niente da dirgli, solo da fargli i complimenti“.
La partita di stasera è stato appunto un sogno che si realizza per Donnarumma. Il portiere nelle ultime settimane è stato criticato da più parti e Pochettino gli ha dato un’occasione importante.
Proprio su questo tema si è concentrato in conclusione Donnarumma: “Mi viene da ridere. Ogni volta che apro il telefono ne leggo tantissime e mi faccio una risata. Conosco la mia forza e so chi sono. Non c’è nessun problema, io sono qua e sono felice di essere qua. Mi faccio una risata quando leggo queste scemenze sui social“.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…