Al termine dell’andata della semifinale di Champions League tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain che i padroni di casa hanno vinto per 1 a 0 grazie alla rete nel primo tempo di Niclas Füllkrug, il portiere della nazionale Gianluigi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com.
Decisivo con un paio di prodezze, al termine del match Donnarumma ha parlato della reazione che la squadra dovrà avere al Parco dei Principi: “Sicuramente siamo arrabbiati ma positivi per il match di ritorno. Dispiace aver perso stasera ma siamo consapevoli che possiamo competere con tutti, siamo una grandissima squadra. Peccato per le occasioni che abbiamo sprecato perché sicuramente meritavamo molto, molto di più. Però la Champions è così, bisogna sfruttare ogni minima occasione ma va bene così. È solo il primo tempo e siamo positivi per il match di ritorno a Parigi“.
La squadra di Luis Enrique ha tutto il potenziale per provare a ribaltare lo svantaggio e staccare il biglietto per la finale di Londra. Nono uno stadio qualunque per Donnarumma. Si tratta infatti di un campo che evoca ricordi dolcissimi per tutti gli italiani: “La squadra darà tutto per andare in finale.
Ho bellissimi ricordi di Wembley“.
L’ex portiere del Milan si emoziona. Lui che quasi tre anni fa regalò l’Europeo all’Italia grazie ai due rigori parati a Jadon Sancho e Bukayo Saka in finale contro l’Inghilterra e non solo. Adesso Wembley è di nuovo all’orizzonte. Tutto passerà dal match del Parco dei Principi. “Speriamo di ritornarci e daremo tutto per poterci ritornare.”
A cura di Alessandro Schiavone
Contestazioni dei tifosi granata al termine della partita tra Torino e Bologna. Non sono mancate…
Le scelte di Vieira e Conte per Genoa-Napoli La diciassettesima giornata di campionato prosegue con…
Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l'Aston Villa ed è fuori dalle…
Nel corso del primo tempo il difensore del Torino, Walukiewicz, è stato costretto al cambio…
Michele Trombetta non è più l'unico a lasciare il calcio professionistico per sposare il progetto…
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…