La smentita era già arrivata dall’entourage del portiere in mattinata. Adesso anche Neymar ha voluto mettere fine alle voci: la rissa tra il brasiliano e Donnarumma alla fine di Real Madrid-PSG non c’è mai stata.
A dirlo è proprio Neymar con delle storie sul proprio profilo Instagram: l’attaccante, stanco dei continui rumor, ha pubblicato lo screen di una conversazione privata proprio con Donnarumma in cui i due discutono della notizia. Neymar, poi, rassicura Gigio dopo la serata storta: “Tranquillo! Siamo una squadra, siamo con te”.
Nelle storie successive, poi, O’Ney è tornato sulla notizia, smentendo categoricamente la presunta lite con Gigio: “Odio venire qui a parlare di notizie… Ma quella nella storia precedente è falsa. Non c’è stata nessuna rissa in spogliatoio! Giornalisti incompetenti che vogliono farsi pubblicità, provateci un’altra volta ok?”
Una presa di posizione netta del brasiliano. La serata del Bernabeu per i parigini resta da dimenticare, ma lo spogliatoio non sembra averne risentito. Parola di Neymar.
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…