La smentita era già arrivata dall’entourage del portiere in mattinata. Adesso anche Neymar ha voluto mettere fine alle voci: la rissa tra il brasiliano e Donnarumma alla fine di Real Madrid-PSG non c’è mai stata.
A dirlo è proprio Neymar con delle storie sul proprio profilo Instagram: l’attaccante, stanco dei continui rumor, ha pubblicato lo screen di una conversazione privata proprio con Donnarumma in cui i due discutono della notizia. Neymar, poi, rassicura Gigio dopo la serata storta: “Tranquillo! Siamo una squadra, siamo con te”.
Nelle storie successive, poi, O’Ney è tornato sulla notizia, smentendo categoricamente la presunta lite con Gigio: “Odio venire qui a parlare di notizie… Ma quella nella storia precedente è falsa. Non c’è stata nessuna rissa in spogliatoio! Giornalisti incompetenti che vogliono farsi pubblicità, provateci un’altra volta ok?”
Una presa di posizione netta del brasiliano. La serata del Bernabeu per i parigini resta da dimenticare, ma lo spogliatoio non sembra averne risentito. Parola di Neymar.
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…