Categories: News Calcio

Milan, Donnarumma: “Sogno di diventare il migliore. Ibra? Un fenomeno”

Da quando è ripreso il campionato ha una marcia da Champions League, anche qualcosa in più. Il Milan ha trovato stimoli e concentrazione, vuole chiudere al meglio la stagione. Poi penserà al futuro e ai rinnovi di alcuni giocatori. Tra questi Donnarumma, che a breve, come dichiarato da Massara, avrà un incontro con la dirigenza rossonera per discutere del rinnovo. 

Intanto il giovane portiere si gode l’ottimo momento suo e della squadra e si confida ai microfoni di Sky Sport: “C'era la voglia di tornare a giocare e di stare insieme, riprendendo quello che avevamo perso. Avevamo voglia di riprenderci i punti persi. Il mio sogno è quello di diventare il miglior portiere e vincere tanti titoli. Il primo è quello di diventare campione del mondo. In Nazionale stiamo bene insieme, siamo un bel gruppo. Peccato non ci sia stato l'Europeo". 

Su Pioli: “Ringrazio tanto il mister per le belle parole che spende sempre su di me. Darò sempre il massimo per lui, perché è una grande persona e un grande allenatore. Sono contento di quello che stiamo facendo in questo periodo. Stiamo veramente alla grande e spero di riuscire a raggiungere obiettivi importanti con il mister". 

La rincorsa rossonera è coincisa con il ritorno a Milano di Ibrahimovic, per cui Gigio ha speso parole d’affetto: “Una bestia, un fenomeno. Ci dà tanto e si fa sentire tanto. Ibra è la forza in più che ci mancava. Anche in allenamento, tutto si vive al massimo e già lì si crea la mentalità vincente. Lui in questo è veramente straordinario perché anche in partitella non vuole mai perdere e ci dà una mentalità incredibile”, ha concluso Donnarumma.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

7 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

7 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

7 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

7 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

7 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

8 ore ago