Dopo Riccardo Calafiori – vicinissimo al passaggio all’Arsenal – un altro giocatore italiano potrebbe sbarcare in Premier League. Il numero 1 della Nazionale italiana Gigio Donnarumma è infatti finito sulla lista del Manchester City, che potrebbe cedere in Arabia Saudita Ederson.
Il Manchester City è interessato a Gigio Donnarumma. Il portire classe ’99 potrebbe prendere il posto di Ederson, che – come riportato in Inghilterra – è richiesto in Arabia Saudita.
Donnarumma è arrivato al PSG nell’estate del 2021 ed è legato al club parigino fino al 30 giugno 2026. Con la maglia della società francese ha giocato 113 partite ufficiali e subìto 112 reti. In tre stagioni al PSG, Donnarumma ha vinto sei trofei: tre Ligue 1, una Coppa di Francia e due Supercoppe.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…