Nervi tesi in casa Paris Saint-Germain dopo il pareggio contro il Clermont. Gli ospiti, ultimi in classifica, erano passati in vantaggio nel primo tempo, con i parigini che hanno conquistato un punto solo grazie al gol nel finale di Ramos. Diverse lamentele della squadra di Luis Enrique verso gli arbitri, con Donnarumma particolarmente acceso.
Dalle riprese delle telecamere di Canal Plus, si vede come il portiere italiano, subito dopo la partita nella quale era rimasto in panchina per il turnover, ha raggiunto il quarto uomo nel tunnel per lamentarsi sui minuti di recupero concessi. Quattro, ritenuti troppi pochi da Donnarumma. Alle accuse del portiere, il quarto uomo risponde: “Questa è la decisione. Hai avuto novanta minuti per vincere“.
Il confronto, inizialmente pacato, diventa agitato proprio per questa risposta del componente della squadra arbitrale. “È molto grave che tu mi risponda così. Per tutto il secondo tempo è stato così… cosa è successo? Perché fare una cosa del genere? È un vostro errore e tu mi dici questo!“.
Interviene nella lite anche un delegato al campòo che invita Donnarumma a calmarsi, ma il portiere non ci pensa e continua: “Avete commesso un grande errore e mi rispondi in questo modo?! Io ti ho chiesto: perché quattro minuti e tu mi ha risposto così”. Il diverbio si è concluso con Donnarumma che è tornato in campo dai compagni e il quarto uomo che se ne è andato.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…