Gianluigi Donnarumma, Paris Saint-Germain (Imago)
Le dichiarazioni del portiere del Paris Saint-Germain dopo la vittoria per 2-1 in semifinale di Champions League contro l’Arsenal
Gianluigi Donnarumma è stato uno dei protagonisti della doppia semifinale di Champions League contro l’Arsenal.
Al termine della sfida del Parco dei Principi, vinta per 2-1 con il suo PSG, il portiere azzurro ha parlato così in un’intervista a Prime Video: “Sono emozionato, andiamo a giocare una bella finale. Ritroverò tanti miei compagni“.
Ha proseguito: “L’ambiente è stato stratosferico, sono molto molto contento. La cicatrice? Sembro più cattivo, sono più aggressivo“.
Donnarumma ha dichiarato: “La parata più difficile? Se la giocano tra la prima di questa partita e la seconda della prima partita. Sto già pensando alla prossima partita, ritroverò i miei amici, il mio ex allenatore dei portieri. Sarà emozionante“.
Su Sommer: “È stato bravissimo, ho visto la partita, ha fatto una partita fantastica ed è stata una bellissima partita. La finale sarà una partita molto dura e molto bella“. Sul suo futuro e il contratto col PSG: “Ho un anno di contratto, c’è tempo per parlare del rinnovo. La scelta è nelle mani della società, se vuole che rimanga io rimango, c’è solo da firmare“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…