Gianluigi Donnarumma, Paris Saint-Germain (Imago)
Le dichiarazioni del portiere del Paris Saint-Germain dopo la vittoria per 2-1 in semifinale di Champions League contro l’Arsenal
Gianluigi Donnarumma è stato uno dei protagonisti della doppia semifinale di Champions League contro l’Arsenal.
Al termine della sfida del Parco dei Principi, vinta per 2-1 con il suo PSG, il portiere azzurro ha parlato così in un’intervista a Prime Video: “Sono emozionato, andiamo a giocare una bella finale. Ritroverò tanti miei compagni“.
Ha proseguito: “L’ambiente è stato stratosferico, sono molto molto contento. La cicatrice? Sembro più cattivo, sono più aggressivo“.
Donnarumma ha dichiarato: “La parata più difficile? Se la giocano tra la prima di questa partita e la seconda della prima partita. Sto già pensando alla prossima partita, ritroverò i miei amici, il mio ex allenatore dei portieri. Sarà emozionante“.
Su Sommer: “È stato bravissimo, ho visto la partita, ha fatto una partita fantastica ed è stata una bellissima partita. La finale sarà una partita molto dura e molto bella“. Sul suo futuro e il contratto col PSG: “Ho un anno di contratto, c’è tempo per parlare del rinnovo. La scelta è nelle mani della società, se vuole che rimanga io rimango, c’è solo da firmare“.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…