Categories: News Calcio

Donnarumma, 18 anni e nuovo sito: “Milan e Nazionale: voglio condividere le mie gioie con voi”

Sono diciotto. 9+9. La matematica e il tempo non mentono. Un giorno speciale che tutti abbiamo vissuto. Si diventa uomini, si inizia davvero a fare i conti con la vita. Gigio Donnarumma è cresciuto in fretta, uomo lo è già da tanto e da quasi due anni vive una vita speciale. Titolare del Milan, futuro del calcio italiano. Il portiere rossonero ha deciso di festeggiare anche con l’apertura del suo nuovo sito ufficiale, gianluigidonnarumma.com.

In home page, le parole dello stesso Donnarumma: “Il 25 Febbraio 2017, diciotto anni e una nuova avventura. Si apre oggi questa nuova parte di me, un Sito che vuole essere positivo, aperto, condiviso. A disposizione di tutti i tifosi del Milan e della Nazionale, di tutti gli sportivi e di tutti gli innamorati del calcio. Seguitemi, io sono qui e vi aspetto! Diciotto candeline sulla torta per oggi, tanti click sul mio Sito da oggi in avanti. Il diciottesimo compleanno è una certezza, un punto d’arrivo e un nuovo inizio. Il seguito, l’attenzione e l’entusiasmo per il mio nuovo Sito, sono invece le mie speranze. Chi ha imparato a conoscermi sa che sono un ragazzo sereno, sobrio e trasparente. Così sarà questo nostro nuovo luogo di incontro e di contatto. Il Milan e la Nazionale, il calcio, lo sport, gli stadi, sono tutte cose bellissime, una fortuna che non voglio tenere solo per me, ma aprire alla maggior parte di voi, tifosi rossoneri, tifosi azzurri, sportivi, appassionati. Ritrovarsi in serenità e condividere significa vivere. E’ per questo che nasce il mio Sito ed è per questo che vi aspetto in tantissimi! Gianluigi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago