Categories: Calciomercato

Belgio, si tratta col Lipsia per la firma di Domenico Tedesco come nuovo ct

Dopo l’esonero di Roberto Martinez, il Belgio e alla ricerca di un nuovo ct, anzi, un ct lo ha già trovato. Infatti, la Federcalcio belga avrebbe individuato Domenico Tedesco come nuovo commissario tecnico dei Diavoli Rossi. C’è un problema, però: la federcalcio belga dovrà trattare con il Lipsia, come segnala il noto portale d’informazione tedesco Reuters.

 

Tedesco ct Belgio, le ultime

Il club tedesco, infatti, ha esonerato l’allenatore, ma quest’ultimo è ancora sotto contratto con la società. I piani del Belgio di nominare Domenico Tedesco come nuovo ct, quindi, al momento sono ostacolati dalle trattative contrattuali con il suo ex club, il RB Lipsia“Fonti della FA belga – ha proseguito Reuters – hanno affermato di aspettarsi che la questione venga risolta entro una settimana.

Il trentasettenne, quindi, una volta risolte le complicanze legate al contratto firmato con il Lipsia, potrà diventare ufficialmente il nuovo ct del Belgio: firmerà un contratto fino alla Coppa del Mondo 2026. Attualmente le parti sono in contatto per arrivare alla chiusura di queste operazioni, se tutto andrà per il verso giusto, Domenico Tedesco diventerà ufficialmente il nuovo commissario tecnico dei Diavoli Rossi nei prossimi giorni.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago