Il Marsiglia ha accelerato per Josh Doig e conta di chiudere la trattativa. Il club francese, infatti, vuole anticipare le concorrenti e portare il classe 2002 alla corte di Gennaro Gattuso. Il club francese, inoltre, ha già raggiunto l’accordo con lo scozzese dell’Hellas Verona.
Il Marsiglia ha puntato Josh Doig. La società francese, di cui Gennaro Gattuso è l’allenatore, ha raggiunto l’accordo con l’entourage del classe 2002. Lo scozzese, in caso di trasferimento in Ligue 1, firmerà un contratto fino al 30 giugno 2028.
Forte dell’accordo con il classe 2002, il Marsiglia sta lavorando e conta di chiudere l’operazione con l’Hellas Verona già nella serata di venerdì. L’offerta non dovrebbe superare i 4,5/5 milioni di euro.
In questa prima parte di stagione, Josh Doig ha giocato undici partite in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona. Anche due presenze in Coppa Italia per il laterale scozzese classe 2002.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…