Il difensore della Fiorentina Dodo ha concesso unìintervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del suo momento in viola e del suo futuro.
Dodo ha esordito facendo un riepilogo della sua esperienza fino a questo momento in Italia: “La Fiorentina mi ha abbracciato. Dopo essere andato via dallo Shakhtar, dove firmai per 5 anni, per la guerra, sono rimasto sei mesi in Brasile. Ho sofferto parecchio. Il club viola non si è mai fermato, mi ha sempre voluto con Pradé e Burdisso. Sognavo l’Italia e nel 2022 sono arrivato. Questa è la mia terza stagione. È cominciata bene”.
Sulle finali di Coppa (Italia e Conference) perse ha poi continuato: “A noi manca un trofeo. È il sogno di tutti. Tre finali perse sono tante. Ci proveremo. Dobbiamo vincere, già a Empoli domenica e alzare il livello. Vorremmo dedicarlo a Commisso. Lui sta insieme e vicino a noi”.
Infine, Dodo ha parlato del suo futuro tra rinnovo e offerte di altre squadre: “Sono pronto a rinnovare, il contratto scade nel 2026. Il no alla Juve? Lo avevo promesso a Joe Barone”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…