Categories: Calciomercato

Sampdoria, colpo a sorpresa: ecco Djuricic

Colpo a sorpresa della Sampdoria: il club blucerchiato ha infatto raggiunto l’accordo con Flilip Djuricic. Il trequartista classe 1992 era attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Sassuolo, scaduto lo scorso 30 giugno.

Per il serbo si tratterà di un ritorno in blucerchiato dopo le due stagioni dal 2016 al 2018.

 

Sampdoria-Djuricic, i dettagli

La Sampdoria ha chiuso per Filip Djuricic. Il classe 1992 firmerà un contratto biennale con opzione per un’altra stagione e sarà un nuovo rinforzo offensivo per Marco Giampaolo.

 

 

L’ex Sassuolo era nel mirino di altri club di Serie A: nelle settimane passate, ci avevano provato Salernitana e Torino. La Sampdoria l’ha spuntata con un blitz decisivo.

I numeri di Filip Djuricic

La passata stagione non è stata particolarmente fortunata per il trequartista serbo. A causa di un infortunio, infatti, Djuricic è sceso in campo solamente in 12 occasioni in Serie A, trovando 2 gol e 1 assist.

 

 

Nella stagione 2020-21, invece, è stato un grande protagonista dell’ottima stagione del Sassuolo di Roberto De Zerbi. 32 presenze, 5 gol e 4 assist, ma soprattutto tante giocate di qualità. Prima dell’esplosione di Giacomo Raspadori era proprio Djuricic il trequartista titolare dei neroverdi.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Futuro di Spalletti? Su Luciano non c’è mai stato alcun dubbio”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…

31 minuti ago

Atalanta, Percassi: “Partita perfetta, c’è stata una giustizia divina”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…

38 minuti ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

51 minuti ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

53 minuti ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

56 minuti ago

Champions League, il calendario e i risultati: impresa Atalanta, Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

2 ore ago