Berardi e Boga larghi sulle fasce, Ciccio Caputo al centro dell'attacco. In vista della sfida contro l'Atalanta (poi persa 5-1), Roberto De Zerbi sembrava aver finalmente ritrovato il suo attacco ideale, con tutti i migliori calciatori del reparto offensivo finalmente a disposizione dell'allenatore nello stesso momento.
A sorpresa, però, Milan Djuricic non ha fatto parte del match e, sostituito da Traorè tra i titolari, non è stato portato da De Zerbi neppure in panchina.
Al termine della partita, l'allenatore ha spiegato il motivo dell'esclusione del trequartista: "Milan con noi ha sbagliato, non serve che tutti sappiano cosa aveva fatto. Si è reso conto di aver commesso un errore – con me come e con i suoi compagni -, che risale a prima della sfida contro la Samp".
"E' tornato ad allenarsi bene, è vero, ma era giusto che oggi non giocasse. In ogni caso non solo ha chiesto scusa ma, pur consapevole che non avrebbe giocato, ha chiesto di partire comunque con il resto della squadra per la trasferta di Bergamo".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…