Dopo aver svolto e superato le visite mediche, Milan Djuric è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Monza. L’ex Salernitana ha lasciato l’Hellas Verona per 2 milioni più 1 di bonus e ha fimato un contratto fino al 30 giugno 2025 (con opzione per un’altra stagione).
Dopo l’annuncio ufficiale, sono arrivate anche le prime parole di Djuric: “Sono molto contento di questa opportunità. Ringrazio il Monza per avermi dato questa occasione. Da domani si parte: sono contento e darò tutta l’energia che ho per questo progetto”.
Oltre al Monza, altri club si sono interessati al classe 1990. Djuric, però, ha scelto il club brianzolo anche grazie all’allenatore biancorosso: “C’erano altre possibilità, ma parlando con il Monza e con Palladino non ho avuto dubbi. Ho spinto per andare in questa direzione. Palladino mi ha parlato con sincerità e ha detto che le mie caratteristiche potevano far bene. Mi è bastato questo per convincermi”.
Infine, l’ex attaccante dell’Hellas Verona ha parlato di cosa darà alla nuova squadra: “Le mie caratteristiche sono note: porto fisicità e spirito di sacrificio. Il Monza? Sicuramente mi ha impressionato il gioco, creano tanto e mi è sembrata una squadra affiatata. Ora conoscerò i miei compagni e sarà tutto più chiaro”.
E sulla sfida ai vecchi compagni (in programma l’11 febbraio): “Sarà un po’ strano ritrovare i miei ex compagni, ma fa parte di questo mondo”, ha concluso.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…