Il difensore della Juventus, in prestito al club portoghese, è stato messo fuori dalla rosa
Non procede nel migliore dei modi l’avventura di Tiago Djaló nel suo Portogallo: il difensore della Juventus, prestato al Porto, è stato messo fuori rosa.
Il difensore, come riportato dai media portoghesi, sarebbe stato punito a causa di alcune serate particolarmente movimentate.
Il calciatore classe 2000 ha giocato un totale di 8 partite nella Liga Portugal. Ma l’ultima presenza risale allo scorso 24 febbraio, nella gara giocata contro il Vitória Guimarães.
Djalo è stato messo, quindi, fuori rosa. E al momento si allena da solo alle 7 del mattino.
Nella sua avventura italiano, Tiago Djaló ha vestito non solo la maglia della Juventus. Bensì, anche quella del Milan. Nel corso della stagione 2018/19, infatti, il classe 2000 ha giocato un totale di 15 partite con la selezione Primavera
Il discorso è diverso, invece, per la sua avventura in bianconero. Il difensore, infatti, ha fatto registrare una sola presenza: il 25 febbraio del 2024 nella gara di Serie A contro il Monza.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…