La sessione invernale di calciomercato entra sempre più nel vivo. Tra i club che si muovono sul mercato c’è anche la Juventus, che sta lavorando per rinforzare la difesa.
Il nome caldo in casa Juventus è Tiago Djalò, difensore centrale portoghese di proprietà del Lille e in scadenza di contratto a giugno 2024. Il 23enne ha dato l’ok ai suoi agenti per trattare con il club bianconero: ora va trovato l’accordo.
Era questo il nodo dell’affare poiché il portoghese aveva dato priorità all’Inter poiché il club nerazzurro si era mosso in anticipo rispetto alla Juventus. Per avere Djalò da subito, i bianconeri daranno un indennizzo al Lille. Si attende un’eventuale controproposta dell’Inter.
Ma la Juventus è attiva anche in uscita. A sbloccare la trattativa Djalò, infatti, è una cessione: il club bianconero è vicino a cedere Filippo Ranocchia al Palermo. Il centrocampista classe 2001 terminerà il prestito all’Empoli ed è molto vicino ai rosanero: sullo sfondo anche il Como interessato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…