La sessione invernale di calciomercato inizia a entrare nel vivo. I club di Serie A si muovono e tra questi c’è anche la Juventus. Da diverso tempo Tiago Dialó, difensore portoghese, è un obiettivo conteso dal club bianconero e dall’Inter: nelle ultime ore ci sono stati sviluppi importanti.
La Juventus sta cercando di superare definitivamente l’Inter per Tiago Djalò, jolly difensivo classe 2000 di proprietà del Lille. Il club nerazzurro si era mosso prima per il giocatore, che inizialmente aveva dato priorità all’Inter, ma i bianconeri nei prossimi giorni proveranno a compiere il sorpasso definitivo.
Il club bianconero vuole il difensore centrale 23enne (in scadenza di contratto a giugno) già in questa sessione di mercato di gennaio, pagando un indennizzo al Lille. La partita, però, non è ancora chiusa: l’Inter si era mossa in anticipo, la Juventus lo acquisterebbe subito. Nei prossimi giorni si capirà se i bianconeri riusciranno a compiere il sorpasso definitivo.
La Juve, nel caso in cui riuscisse ad assicurarsi Djaló, dovrebbe poi decidere se tenerlo in prima squadra o girarlo in prestito per sei mesi, prima di aggregarlo alla squadra a partire dalla prossima stagione.
Il Marsiglia pensa anche a Da Cunha del Como: i dettagli Il Marsiglia di Roberto…
Il Como ha presentato un'offerta per il terzino sinistro Kaiki Bruno. L'alternativa è Tavares Il…
La Fiorentina è ai dettagli per chiudere Giovanni Fabbian del Bologna: Sohm verso la squadra…
Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Jack Harrison in prestito dal Leeds: il comunicato La Fiorentina continua…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Il Bari comunica l'esonero di Vivarini e del DS Giuseppe Magalini: i dettagli Per cercare…