La Juventus accoglie il suo nuovo difensore: Tiago Djaló è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle ed è pronto a unirsi alla squadra bianconera. Lunedì 22 gennaio, sarà il momento delle visite mediche e della firma sul contratto con la Juventus per il difensore ormai ex Lille.
Il centrale classe 2000 è atterrato questa sera, intorno alle ore 23:40, all’aeroporto di Torino Caselle. Il suo trasferimento era ormai a un passo dalla chiusura da diversi giorni, ma la Juventus ha atteso l’ufficialità della cessione di Filippo Ranocchia al Palermo per concludere l’operazione.
La Juve ha un accordo con il Lille per il trasferimento di Tiago Djaló a 3.5 milioni di euro più bonus (per un massimo di altri 3.5 milioni), oltre al 10% della futura rivendita. I bianconeri hanno battuto la concorrenza dell’Inter che avrebbe voluto ingaggiare il difensore a luglio, dopo la scadenza del contratto con il Lille.
Portoghese con passaporto guineano, Djaló vanta anche tre convocazioni con la nazionale maggiore portoghese e 8 presenze con l’U21. L’ex giocatore delle giovanili di Milan e Sporting Lisbona ha totalizzato 102 presenze, condite da 3 gol, con la maglia del Lille. Ora comincia la sua nuova avventura in Italia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…