Oltre ad Alexis Saelemaekers, la Roma continua a lavorare anche per la difesa. Nella serata di giovedì 29 agosto, la società giallorossa ha chiuso per Tiago Djaló della Juventus (I dettagli dell’operazione) ma l’ex Lille potrebbe non essere l’unica operazione.
Tiago Djaló è arrivato a Roma. L’ex difensore del Lille arriva dalla Juventus e in giornata si sottoporrà alle visite mediche. Se tutto dovesse essere ok, poi arriverà la firma sul contratto.
Dopo quanto successo con Kevin Danso, la Roma vuole essere cauta e sta facendo svolgere visite mediche approfondite al classe 2000, reduce da un importante infortunio mentre vestiva la maglia del Lille. Ecco le immagini:
Intanto, Tiago Djaló non dovrebbe essere l’unico in difesa. La Roma (ri)pensa a Mats Hummels, svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. I contatti tra le parti sono continui, anche sotto l’aspetto economico.
La Roma ha anche fatto un tentativo per Milan Skriniar, in uscita dal PSG. L’operazione però è complicata per ingaggio molto elevato dell’ex Inter. Intanto e in attesa di capire se si troverà l’accordo con Hummels, la Roma ha fatto un nuovo tentativo per Loïc Badé del Siviglia, ma l’offerta è stata rifutata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…