Oltre ad Alexis Saelemaekers, la Roma continua a lavorare anche per la difesa. Nella serata di giovedì 29 agosto, la società giallorossa ha chiuso per Tiago Djaló della Juventus (I dettagli dell’operazione) ma l’ex Lille potrebbe non essere l’unica operazione.
Tiago Djaló è arrivato a Roma. L’ex difensore del Lille arriva dalla Juventus e in giornata si sottoporrà alle visite mediche. Se tutto dovesse essere ok, poi arriverà la firma sul contratto.
Dopo quanto successo con Kevin Danso, la Roma vuole essere cauta e sta facendo svolgere visite mediche approfondite al classe 2000, reduce da un importante infortunio mentre vestiva la maglia del Lille. Ecco le immagini:
Intanto, Tiago Djaló non dovrebbe essere l’unico in difesa. La Roma (ri)pensa a Mats Hummels, svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. I contatti tra le parti sono continui, anche sotto l’aspetto economico.
La Roma ha anche fatto un tentativo per Milan Skriniar, in uscita dal PSG. L’operazione però è complicata per ingaggio molto elevato dell’ex Inter. Intanto e in attesa di capire se si troverà l’accordo con Hummels, la Roma ha fatto un nuovo tentativo per Loïc Badé del Siviglia, ma l’offerta è stata rifutata.
La società tedesca si è interessata a Stefan Posch, difensore del Bologna: la situazione Prosegue…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus continua a lavorare per mettere…