Discovery Plus è una piattaforma OTT che consente la visione in streaming di contenuti live e on demand. Si tratta del servizio streaming di Discovery, che nel gennaio del 2021 ha preso il posto di DPlay. Scaricando Discovery Plus è possibile accedere a una biblioteca di serie tv e film, eventi sportivi e programmi di lifestyle.
Discovery Plus offre i contenuti dei canali del gruppo Discovery, fra cui il NOVE, Eurosport, RealTime, Giallo, Frisbee. Sono diverse le partnership e anche le offerte di abbonamento, che variano in base a tre parametri: la durata dell’abbonamento (mensile o annuale), la presenza dei canali Eurosport nel pacchetto e la presenza di pubblicità.
Esiste la possibilità di vedere Discovery Plus gratis? Sì, ci sono due modi per farlo. Il primo è aderire al piano Free Discovery: non serve accedere né inserire un metodo di pagamento, ma non garantisce la disponibilità dell’intero catalogo. Il secondo metodo è accedere a Discovery Plus tramite SkyGo: si ha accesso ai contenuti di Discovery gratuitamente per la durata di 12 mesi.
La seconda partnership di Discovery Plus, oltre a quella con Sky, riguarda Prime Video. I clienti di questo servizio possono accedere ai contenuti di Discovery a 3 euro e 99 al mese, mentre con 4 euro in più si aggiungono anche quelli di Eurosport. Ma quali sono i costi dell’abbonamento se lo si sottoscrive direttamente con Discovery Plus? Come funziona?
Di seguito il listino dei prezzi di Discovery Plus:
Come si fa a iscriversi a Discovery Plus? Semplicemente si può andare sul sito discoveryplus.it, creare un account e inserire un metodo di pagamento valido. Discovery Plus è visibile da browser, applicazione e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…