L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai mirofoni di Sky Sport in seguito al pareggio esterno contro la Fiorentina. I neroverdi si sono visti rimontare dai viola 2 gol, quelli segnati nel primo tempo da Scamacca e Frattesi.
“Siamo stati un po’ leziosi in alcune circostanze. Penso che il pareggio sia il risultato corretto, anche perché nel finale abbiamo rischiato, e la Fiorentina avrebbe potuto vincerla“.
Dionisi è “soddisfatto a metà” della prestazione dei suoi. “Siamo ancora giovani, e possiamo migliorare in diverse situazioni. Per esempio, oggi non abbiamo sfruttato a sufficienza la superiorità numerica dopo l’espulsione di Biraghi. E avremmo potuto pagare questo errore“.
L’allenatore del Sassuolo ha apprezzato la prestazione dei due marcatori: “Scamacca e Frattesi hanno fatto bene, come Raspadori. Ma possiamo e dobbiamo crescere ancora un po’ tutti”. e poi lì davanti il Sassuolo migliora sempre di più: “L’intesa fra Scamacca e Raspadori cresce di giorno in giorno, finalmente stiamo dando continuità alle prestazioni in fase offensiva“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…