Dopo la sconfitta contro il Bologna nel derby emiliano, Alessio Dionisi ha analizzato la sconfitta del suo Sassuolo e si è soffermato sulla prestazione di Boga.
“Mi dispiace, perché non ero soddisfatto delle sue ultime prestazioni. Anche se per lui non è facile entrare a partita in corso. Oggi ho provato a farlo giocare dal primo minuto lasciando fuori Giacomo, ma sapevo che Raspadori quando entra fa sempre bene. Lui con la testa ora non sa neanche dove si trova, magari queste chiacchiere su di lui da luglio probabilmente non riesce a tenerle fuori e magari le riporta nelle prestazioni. E’ un ottimo ragazzo e un gran giocatore, lo conosciamo tutti per le qualità che ha. Peccato, perché oggi avrebbe potuto fare la differenza nel primo tempo, ma non ci riuscito”, così l’allenatore neroverde a DAZN.
Sul valore del giocatore e la possibile cessione a gennaio: “Sì, che è un valore. Se fossi andato dietro alle chiacchiere oggi avrebbe giocato Defrel o Raspadori. Mi aspettavo tanto da lui, ma rimane un ragazzo di 24 anni sensibile. Oggi è un giocatore del Sassuolo e lo sarà anche domani”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…