News Calcio

Il Liverpool pagherà i restanti due anni di contratto di Diogo Jota alla famiglia

Diogo Jota

Il gesto dei Reds

Il mondo del calcio è ancora sotto choc per la tragedia che ha coinvolto Diogo Jota, esterno del Liverpool. Il giocatore è morto in un incidente stradale nella provincia spagnola di Zamora a soli 28 anni.

Insieme a lui è deceduto anche il fratello André, che giocava nel Penafiel, squadra di Serie B portoghese. Nella giornata di giovedì – 3 luglio – sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di club, giocatori, dirigenti e allenatori che hanno condiviso momenti con Diogo Jota.

Diogo Jota

Secondo quanto riportato da Records, il Liverpool avrebbe deciso di pagare i restanti due anni di contratto del calciatore poroghese alla sua famiglia.

Gli stessi Reds, nelle ultime ore, hanno omaggiato Diogo Jota con un video-tributo e fuori da Anfield sono stati tantissimi i tifosi – ed ex compagni di squadra – che hanno portato un fiore, una maglia o una foto in suo ricordo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Udinese-Bologna, rigore per i rossoblù dopo OFR per mano di Ehizibue: Okoye lo para a Orsolini

Cosa è successo  Minuti ricchi di emozioni al Bluenergy Stadium durante il match tra Udinese…

57 minuti ago

Inter, Chivu: “Non esistono favorite nei derby. Spero solo che sia una partita divertente”

L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…

3 ore ago

Roma, Gasperini: “Non si può parlare di impresa dopo 11 giornate”

La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…

4 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione della Lazio contro il Lecce per la sfida della dodicesima giornata di…

4 ore ago

Milan, Allegri: “L’Inter è una squadra forte ma lo siamo anche noi. Rabiot gioca, Gimenez out”

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…

5 ore ago