Jürgen Klopp non ptrà contare, per alcune settimane, su Diogo Jota. L’attaccante, arrivato in estate dal Wolverhampton, era uscito all’87’ nella partita di mercoledì in Champions League contro il Midtjylland. Il portoghese non è rientrato nella lista dei convocati contro il Fullham e nel post-partita Klopp ha spiegato a SkySport che, in realtà, "è peggio di come pensassimo. Dovrebbe stare fuori un mese e mezzo o due”.
Un infortunio che lascia spiazzati tutti in casa Liverpool, come ha raccontato lo stesso allenatore tedesco: “Abbiamo capito l’entità solamente dopo, all’inizio nessuno aveva pensato fosse successo qualcosa”.
Fin qui Diogo era stato uno dei migliori in casa Liverpool. 5 gol in Champions e 6 in Premier, numeri da vero trascinatore, soprattutto se si considera che fin qui Firmino la porta l’ha trovata solamente 2 volte e, in entrambi i casi, in campionato. Non a caso l’allenatore dei Reds è apparso molto sconsolato per l’infortunio dell’ex Wolves, che ora rischia di non rientrare in tempo per disputare gli ottavi di Champions League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…