Forse ci teneva particolarmente a fare bene in questa partita. Eh sì, perché di solito è la prima volta che non si scorda mai, ma l’ultima non è mica da meno. Dopo due anni ricchi di emozioni poi, il finale non poteva essere scontato. Qualche giorno fa Marko Pjaca aveva annunciato che quella di stasera, contro il Vardar nei preliminari di Champions League, sarebbe stata l’ultima partita con la maglia della Dinamo Zagabria.
Sì, perché da domani avrà inizio la sua nuova avventura alla Juventus. Ventitré milioni nelle casse dei croati e per l’attaccante classe ’95 subito le visite mediche, già domani appunto. Neanche il tempo di disfare il borsone dopo la vittoria di stasera. E che vittoria, ma soprattutto che prestazione. Non poteva congedarsi nella maniera migliore.
E’ vero, un doppio rigore, ma fa sempre numero. Non è mica da tutti salutare con due reti. Due reti – per un 3-2 finale contro il Vardar – che permettono alla Dinamo di superare il turno e di lottare ancora per conquistare la Champions. Con un Pjaca in meno però, per il quale, dopo le ultime due reti, si aprono le porte della Serie A.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…