Forse ci teneva particolarmente a fare bene in questa partita. Eh sì, perché di solito è la prima volta che non si scorda mai, ma l’ultima non è mica da meno. Dopo due anni ricchi di emozioni poi, il finale non poteva essere scontato. Qualche giorno fa Marko Pjaca aveva annunciato che quella di stasera, contro il Vardar nei preliminari di Champions League, sarebbe stata l’ultima partita con la maglia della Dinamo Zagabria.
Sì, perché da domani avrà inizio la sua nuova avventura alla Juventus. Ventitré milioni nelle casse dei croati e per l’attaccante classe ’95 subito le visite mediche, già domani appunto. Neanche il tempo di disfare il borsone dopo la vittoria di stasera. E che vittoria, ma soprattutto che prestazione. Non poteva congedarsi nella maniera migliore.
E’ vero, un doppio rigore, ma fa sempre numero. Non è mica da tutti salutare con due reti. Due reti – per un 3-2 finale contro il Vardar – che permettono alla Dinamo di superare il turno e di lottare ancora per conquistare la Champions. Con un Pjaca in meno però, per il quale, dopo le ultime due reti, si aprono le porte della Serie A.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…