Nella quinta gioranta dei gironi di Champions League il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere in campo contro la Dinamo Zagabria di Ante Cacic. I rossoneri – che al momento sono al terzo posto nel girone E – hanno bisogno di una vittoria per continuare a sperare in una qualificazione agli ottavi.
Ante Cacic sceglie il 3-5-2 per affrontare il Milan. Tra i pali ci sarà Livakovic, davanti a lui Ristovski, Sutalo e Peric. Sulle fasce giocano Moharrami e Ljubicic. In mediana pronti Ademi, Ivanusec e Misic. In attacco partono titolari Petkovic e Orsic.
Contro la Dinamo Zagabria Stefano Pioli conferma il suo 4-2-3-1. In porta c’è ancora una volta Tatarusanu, visto il lungo infortunio di Maignan. Davanti a lui, la linea difensiva è composta da Kalulu, Gabbia, Kjaer, e Theo Hernandez, assente lo squalificato Tomori. A centrocampo torna dal 1′ Tonali, con lui pronto Bennacer. Alle spalle dell’unica punta Giroud agiranno Rebic, De Ketelaere e Leao.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, J. Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic. A disposizione: Zagorac, Stefulj, Lauritsen, Baturina, Emreli, Bockai, Drmic, Marin, Theophile-Catherine, Bulat, Menalo, Spikic. Allenatore: Ante Cacic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. A disposizione: Nava, Jungdal, Ballo-Touré, Brahim Diaz, Origi, Messias, Pobega, Krunic, Coubis. Allenatore: Stefano Pioli.
Il match Dinamo Zagabria-Milan verrà trasmesso sui canali di Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 253). Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su SkyGo, Now e Infinity+ tramite pc, smartphone e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…