Nella quinta gioranta dei gironi di Champions League il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere in campo contro la Dinamo Zagabria di Ante Cacic. I rossoneri – che al momento sono al terzo posto nel girone E – hanno bisogno di una vittoria per continuare a sperare in una qualificazione agli ottavi.
Ante Cacic sceglie il 3-5-2 per affrontare il Milan. Tra i pali ci sarà Livakovic, davanti a lui Ristovski, Sutalo e Peric. Sulle fasce giocano Moharrami e Ljubicic. In mediana pronti Ademi, Ivanusec e Misic. In attacco partono titolari Petkovic e Orsic.
Contro la Dinamo Zagabria Stefano Pioli conferma il suo 4-2-3-1. In porta c’è ancora una volta Tatarusanu, visto il lungo infortunio di Maignan. Davanti a lui, la linea difensiva è composta da Kalulu, Gabbia, Kjaer, e Theo Hernandez, assente lo squalificato Tomori. A centrocampo torna dal 1′ Tonali, con lui pronto Bennacer. Alle spalle dell’unica punta Giroud agiranno Rebic, De Ketelaere e Leao.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, J. Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic. A disposizione: Zagorac, Stefulj, Lauritsen, Baturina, Emreli, Bockai, Drmic, Marin, Theophile-Catherine, Bulat, Menalo, Spikic. Allenatore: Ante Cacic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. A disposizione: Nava, Jungdal, Ballo-Touré, Brahim Diaz, Origi, Messias, Pobega, Krunic, Coubis. Allenatore: Stefano Pioli.
Il match Dinamo Zagabria-Milan verrà trasmesso sui canali di Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 253). Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su SkyGo, Now e Infinity+ tramite pc, smartphone e tablet.
La probabile formazione del Milan per la partita contro il Como, valida per il recupero…
Le origini di Amad Diallo, ex Atalanta, grazie al racconto di un suo compagno nelle…
Raffaele Palladino sta vivendo il secondo momento difficile in stagione alla guida tecnica della Fiorentina.…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro l'Atalanta, valida per il recupero della…
Mario Pasalic, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per il big match del Gewiss…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…