Una nuova possibile esclusione dall’undici titolare per Paulo Dybala. Dopo la panchina contro il Crotone in campionato, l’attaccante argentino – che in stagione non è ancora mai stato impiegato causa inizialmente problemi fisici – non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nell’esordio della Juventus in Champions League a Kiev contro la Dinamo, gara valida per la prima giornata del gruppo G in programma stasera alle ore 18.55.
Sono queste le ultimissime sensazioni che arrivano dopo la rifinitura bianconera, con Andrea Pirlo che dovrebbe affidarsi a Ramsey – recuperato al 100% – come trequartista alla spalle del tandem offensivo composto da Kulusevski e Alvaro Morata. Nel 3-4-1-2 che ha in mente l’allenatore della Juve, difesa “classica” con Danilo, Bonucci e Chiellini; Cudrado esterno di destra di centrocampo e Chiesa sulla corsia opposta, nel mezzo Rabiot con Bentancur. Verso la panchina Arthur.
Assente, ovviamente, Cristiano Ronaldo in quarantena dopo la positività al Covid; non è tra i convocati nemmeno De Ligt, non ancora pronto, nonostante abbia lavorato con il resto del gruppo durante la rifinitura prima della partenza per l'Ucraina.
Juventus (3-4-1-2), la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata. Allenatore: Pirlo.
Questi invece i convocati dall’allenatore della Juve per la trasferta in Ucraina: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta; Arthur, Ramsey, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski; Morata, Dybala.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…