Insieme ad Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e Dinamo Kiev, anche Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero ha analizzato il momento della squadra con l'arrivo di Pirlo: "Sono cambiati i giocatori ma non vedo grandi differenze rispetto al passato. Quanto tempo serve? Difficile dda dire perché non abbiamo ancora avuto modo di lavorare insieme ultimamente. L'importante è continuare a lavorare e amalgamarci ai nuovi. Però è importante vincere, non so dire quanto tempo ci vorrà. Già domani fare risultato è importantissimo".
PIRLO: "DYBALA ARRABBIATO DOPO CROTONE"
Quattro punti dal Milan capolista e alcune difficoltà mostrate in campo. La Juventus quest'anno sembra non essere la prima e indiscutibile favorita per lo scudetto: "Ogni stagione si parte sempre per provare a vincere. Poi se siamo primi, secondi o terzi favoriti a noi interessa relativamente, sono più discorsi vostri. Siamo consapevoli dei cambiamenti ma c'è grande volontà e convinzione di poter ambire a grandi traguardi e poi il tempo ci dirà dove possiamo arrivare. Al momento dobbiamo lavorare, crescere ma al tempo stesso fare risultati".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…