L’Inter di Simone Inzaghi è uscita sconfitta dalla finale di UEFA Champions League contro il Manchester City. La rete di Rodri ha condannato i nerazzurri, che non sono riusciti a ripetere il successo di tredici anni fai.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Federico Dimarco ha così commentato la sconfitta: “Sicuramente c’è tanta delusione per quello che abbiamo dimostrato sul campo, ma dall’altra parte c’è tanto orgoglio. Questa squadra ha dato il 120%, purtroppo non è bastato. Ha vinto la squadra più forte, costruita per vincere la Champions League”.
E poi sulle occasioni create: “Abbiamo avuto occasioni nitide, però non è bastato. Anche Ederson ha fatto diverse parate. C’è solo tanta delusione“. Infine un commento da dove ripartire: “Questa squadra merita tanto, anche stasera. Siamo contenti perchè abbiamo dato il massimo e abbiamo fatto un grande percorso, però abbiamo incontrato una squadra forte. Abbiamo fatto un secondo posto che vale tanto. Questo gruppo ha dato il massimo dalla prima partita fino a oggi”, ha concluso Federico Dimarco.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…