Dopo il pareggio nel finale contro il Monza, arrivano brutte notizie per l’Inter. Federico Dimarco ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra.
Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester. L’italiano salterà così l’esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre alle ore 21. Rimane in dubbio anche per il derby del prossimo weekend contro il Milan.
Simone Inzaghi dovrà dunque trovare altre soluzioni sulla sinistra. Tante possibilità per l’allenatore nerazzurro che potrebbe puntare su Carlos Augusto sulla fascia o su Matteo Darmian con Dumfries dall’altra parte.
Oltre a Federico Dimarco, SImone Inzaghi non avrà a disposizione anche Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è stato colpito da un attacco febbrile e non prenderà parte alla trasferta di Manchester.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…