Categories: Calciomercato

Diego Costa-Wolverhampton, adesso è ufficiale: l’annuncio VIDEO

Diego is a wolf, ufficialmente adesso, dopo anche le ultime complicazioni nate per il visto che il Governo britannico con aveva ancora concesso all’attaccante spagnolo. Ma adesso Diego Costa è un nuovo giocatore del Wolverhampton.

 

Risolte le ultime bagarre, visto ottenuto nei giorni scorsi, ora l’annuncio ufficiale con un video: insieme ai lupi, simbolo del club, Diego Costa con la sua nuova maglietta, arrivato a parametro zero per giocarsi di nuovo le sue carte in Premier League.

La carriera di Diego Costa

Il suo è stato in assoluto uno dei nomi più pesanti tra quelli di attaccanti e, in generale, giocatori rimasti senza contratto alla fine della passata stagione. Ex Atletico Madrid e anche Chelsea, dopo l’ultima esperienza annuale all’Atletico Mineiro, di ritorno in Brasile, adesso ritorna invece nel campionato inglese, a 34 anni.

La Premier lo riabbraccia ma è vero anche che, lo scorso gennaio, venne clamorosamente affiancato al nome della Salernitana, che aveva pensato al suo arrivo (pochi mesi dopo quello di Ribery) e di affidargli l’attacco granata. L’affare, però, non andò avanti. Ora, invece, il Wolverhampton per lui.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago