Grazie ai gol di Perisic, Nainggolan e Vecino l'Inter vince 3-1 contro il Frosinone. Gli uomini di Spalletti consolidano il terzo posto e mantengono le distanze dalle dirette inseguitrici. E sabato prossimo ci sarà la super sfida Champions contro la Roma a San Siro.
L'allenatore dell'Inter si complimenta con i suoi per la buona prestazione che si è vista al Benito Stirpe: "Succede a tutte le squadre di essere leziose ogni tanto. Oggi il Frosinone non aveva niente da perdere, quindi era una partita difficilissima per noi. Andavano al massimo liberi di testa. Noi siamo stati bravi a stare dentro la partita e a mantenere una certa maturità. Abbiamo gestito bene il possesso palla. Questa solidità della linea difensiva ci da grande vantaggio. La partita andava chiusa prima. Ci sono capitate situazioni facili che abbiamo sbagliato. Dovevamo essere più convinti. Ma siamo fatti così".
Spalletti entra poi nel merito commentando la prestazione di alcuni giocatori, entusasta di un Nainggolan finalmente ritrovato. E sul rigore di Perisic l'allenatore toscano non ha dubbi: "I calciatori che sanno battere i rigori in rosa sono 3 o 4 quindi è giusto che Perisic e Icardi si siano dati il cambio. E' segno di professionalità e amicizia".
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…