Presente a Bologna da separato in casa e futuro ancora tutto da stabilire, tra tante proposte ancora non concretizzatesi definitivamente che potrebbero portare il giocatore lontano dal club rossoblù. Amadou Diawara, contestato ieri dai propri tifosi, aspetta sempre l’accelerata del Napoli per trasferirsi alla corte di Maurizio Sarri, iniziando tuttavia a considerare anche un possibile trasferimento all’Aston Villa, già forte di un accordo (a 17 milioni) con il Bologna.
La società del presidente De Laurentiis sta pensando di chiudere l’acquisto del giocatore a prescindere dall’uscita o meno di Valdifiori, nonostante non abbia ancora contattato il Bologna per chiudere ufficialmente l’affare: ma in caso Napoli o Roma (al momento intenzionata a trattenere Paredes, e quindi ferma) non accelerino, potrebbero aumentare le chance per Diawara di tentare seriamente l’esperienza inglese, con l’Aston Villa che spera ancora di portare il centrocampista classe ’97 in Championship.
Difficile, invece, la pista Juventus: dopo un incontro avvenuto oggi a Modena tra il Bologna e il club bianconero, in cui si è parlato di varie possibilità di mercato, il nome di Diawara non ha suscitato particolare interesse nella dirigenza juventina, al momento concentrata su altre priorità per il proprio centrocampo. Con Diawara che resta, dunque, in bilico tra una nuova tappa italiana e la prima avventura estera in Inghilterra. Attendendo il Napoli e valutando, sempre più, l’Aston Villa…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…