La Juventus ci prova per Habib Diarra. L’interesse del club bianconero per il centrocampista dello Strasburgo è forte: nelle scorse ore ci sono stati contatti per esplorare le condizioni di un possibile affare. Dopo aver chiuso per le cessioni di Zakaria al Monaco e Rovella alla Lazio, la Juve ora può puntare il classe 2004 francese.
Diarra vorrebbe lasciare lo Strasburgo, e vorrebbe andare in una squadra che possa raggiungere il prossimo anno un piazzamento in Europa. Su di lui ci sono molti club: il Wolfsburg recentemente ha fatto capire, verbalmente, di poter arrivare attorno ai 14/15 milioni di euro.
Inoltre, lo Strasburgo, in passato, ha già rifiutato due offerte da più di 10 milioni dal Lens. I francesi chiedono circa 20: la Juve e il direttore sportivo Giuntoli, estimatore di Diarra, ora proveranno ad entrare nel vivo dei contatti e ad insistere per convincere lo Strasburgo.
A diciannove anni, Diarra è reduce da una stagione da protagonista con lo Strasburgo in Ligue 1. Il centrocampista franco-senegalese ha giocato 29 partite, segnato 3 gol e 3 fornito assist.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…