Una dedica speciale, commovente: dopo il gol del momentaneo pareggio all’Amex Stadium contro il Brighton, Amad Diallo, attaccante del Manchester United, ha voluto omaggiare la compagna di suo padre, scomparsa nelle scorse ore.
Per Amad la donna era come una mamma, e nonostante il lutto il calciatore ivoriano, ex Atalanta, è voluto scendere in campo, e ha scelto di esultare indicando il cielo con le dita, in suo onore.
Il gol di Diallo è arrivato al sessantesimo minuto della sfida di Brighton, poi terminata col risultato di 2-1 per la squadra di Fabian Hurzeler. Battuti dunque i Red Devils di ten Hag grazie ai gol di Danny Welbeck (al 32esimo) e di Joao Pedro (al 95esimo). Seagulls a punteggio pieno dopo il 3-0 di Goodison Park, a Liverpool contro l’Everton, mentre il Manchester United interrompe lo score avviato con il successo per 1-0 contro il Fulham.
A Old Trafford aveva segnato (all’esordio) Joshua Zirkzee. L’olandese, arrivato dal Bologna, è stato decisivo anche stavolta ma in negativo: intervenendo nell’azione del gol di Garnacho, lo ha fatto annullare, dato che si trovava in posizione di fuorigioco. Sarebbe stato il vantaggio dello United, che poi è andato sotto all’ultimo minuto.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…