Una dedica speciale, commovente: dopo il gol del momentaneo pareggio all’Amex Stadium contro il Brighton, Amad Diallo, attaccante del Manchester United, ha voluto omaggiare la compagna di suo padre, scomparsa nelle scorse ore.
Per Amad la donna era come una mamma, e nonostante il lutto il calciatore ivoriano, ex Atalanta, è voluto scendere in campo, e ha scelto di esultare indicando il cielo con le dita, in suo onore.
Il gol di Diallo è arrivato al sessantesimo minuto della sfida di Brighton, poi terminata col risultato di 2-1 per la squadra di Fabian Hurzeler. Battuti dunque i Red Devils di ten Hag grazie ai gol di Danny Welbeck (al 32esimo) e di Joao Pedro (al 95esimo). Seagulls a punteggio pieno dopo il 3-0 di Goodison Park, a Liverpool contro l’Everton, mentre il Manchester United interrompe lo score avviato con il successo per 1-0 contro il Fulham.
A Old Trafford aveva segnato (all’esordio) Joshua Zirkzee. L’olandese, arrivato dal Bologna, è stato decisivo anche stavolta ma in negativo: intervenendo nell’azione del gol di Garnacho, lo ha fatto annullare, dato che si trovava in posizione di fuorigioco. Sarebbe stato il vantaggio dello United, che poi è andato sotto all’ultimo minuto.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…