Categories: Calciomercato

Dia ha accettato l’offerta della Lazio: giovedì il giorno delle firme

Boulaye Dia è sempre più vicino alla Lazio. L’attaccante della Salernitana ha accettato l’offerta biancoceleste. Già domani, giovedì 15 agosto, sarà il giorno delle firme. Il senegalese, quindi, è già virtualmente un nuovo giocatore della Lazio.

 

Lazio, Dia atteso per la firma

Come vi avevamo raccontato, la Lazio stava aspettando la risposta di Dia per chiudere quest’operazione.

 

 

Il senegalese, che ha salutato la Salernitana tra i fischi nell’ultima partita in maglia granata (qui il racconto), alla fine ha dato il suo sì ai biancocelesti. Così, la giornata di giovedì 15 agosto sarà quella della firma sul contratto con la sua nuova squadra.

 

Credit: Rosito

 

Ora Boulaye Dia, in attesa dell’ufficialità, è virtualmente un nuovo giocatore della Lazio.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro l’Arsenal: davanti torna Thuram

L'Inter cerca di tornare alla vittoria in Champions League dopo i ko contro Atletico Madrid…

21 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…

2 ore ago

Prime pagine: “Febbre a 90”; “L’Inter gioca all’otto”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 20 gennaio…

2 ore ago

Napoli, resiste Marcos Leonardo per l’attacco: la situazione

L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…

2 ore ago

Inter, quanti punti mancano per la qualificazione agli ottavi di Champions League

Inter (Imago) 12 punti in 6 partite fin qui per l'Inter nella League Phase di…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Kessié a giugno

La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti  La Juventus…

10 ore ago